MECCANICHE
Installiamo , sostituiamo, modifichiamo e ripariamo tutti i tipi di serrature meccaniche, dalla semplice serratura per porte interne fino alla serratura per porte blindate speciale.
Siamo in grado di “Blindare” la vostra porta in legno,anche a due battenti, senza doverla sostituire con serrature a più punti di chiusura con chiave a pompa, doppia mappa speciale o a cilindro europeo.
ELETTRICHE
Installiamo, sostituiamo, modifichiamo e ripariamo tutti i tipi di serrature elettriche per condomini, negozi, uffici ecc…
Siamo in grado di sostituire le vostre vecchie serrature, mantenendo le vostre chiavi condominiali in modo che i condomini non debbano sostituire le chiavi.
Installiamo serrature elettriche dotate di cilindro europeo con chiave a duplicazione controllata, questo evita la duplicazione di copie di chiavi da parte di persone non autorizzate.
ELETTRONICHE/MOTORIZZATE
L’elettronica applicata alle serrature è ormai una realtà e viene incontro alle necessità di tutti, dalla singola abitazione fino a sistemi più complessi per banche e uffici, oggi è possibile installare senza nessun tipo di collegamento elettrico serrature o cilindri che consentono l’apertura e il controllo degli accessi con semplici e intuitive applicazioni da smartphone, ad esempio sarà possibile abilitare in una determinata ora o giorno lo smartphone del personale di servizio all’apertura della porta
è possibile sostituire o installare serrature elettroniche motorizzate specifiche per porte di sicurezza di gioiellerie, banche, uffici e condomini e in tutti quei locali che necessitano di un alto livello di sicurezza le serrature elettroniche possono essere comandate tramite smartphone, badge, lettori di prossimità, tastiere alfanumeriche e lettori biometrici che leggono l’impronta digitale
SERRANDE/BOX
Il 90% delle serrande avvolgibili o basculanti, a protezione di negozi e garage, in circolazione hanno serrature totalmente inadeguate e per questo motivo le rendono un bersaglio appetibile anche per ladruncoli, per questo motivo è importante proteggere la serranda con una serratura che abbia il giusto livello di sicurezza commisurato ai valori da proteggere
é possibile installare o sostituire serrature di sicurezza per serrande basculanti o avvolgibili con più punti di chiusura, tramite aste antitaglio, con cilindro a pompa, doppia mappa di nuova generazione e di sicurezza tipo europeo, antitrapano, protetto da defender e con chiave a duplicazione controllata
CILINDRI
I Cilindri di sicurezza o cilindri europei, offrono oggi elevatissimi standard di sicurezza e affidabilità dati dalla resistenza alla perforazione e allo scasso oltre all’impossibilità di duplicazione delle chiavi effettuate da persone non autorizzate grazie al certificato di propietà necessario alla duplicazione.
Grazie alla tecnologia oggi possiamo installare cilindri con chiave elettronica e motorizzati, utili ad automatizzare serrature esistenti e al controllo accessi rapido per hotel uffici ecc ecc.
Inoltre oggi è possibile creare sistemi a chiave unificata, maestra e sistemi con livelli gerarchici delle aperture prestabilite, ad esempio sarà possibile aprire la porta di casa, del garage, del cancello ecc, con un unica chiave, oppure avere impianti a chiave maestra che consentono ad una persona di aprire tutte le serrature di un ufficio o edificio ognuna delle quali fornita di chiavi differenti tra loro.
Di seguito trovate degli esempi utili a capire la straordinaria utilità di questi sistemi adatti a tutte le esigenze, in particolare per hotel, uffici, aziende
Sistema KA : tutti i cilindri sono codificati nello stesso modo e vengono azionati dalla stessa chiave (es. abitazioni private).
Sistema MK: una chiave principale permette l’apertura di più cilindri, differenti tra loro, ognuno dei quali dotato di una propria chiave individuale (es. Hotels).
Sistema GMK: impianto a livelli gerarchici; con la chiave maestra generale si azionano tutti i cilindri, con altre chiavi di gruppo si azionano solo i cilindri di settori specifici (es. aziende, uffici amministrativi).
IN PRATICA:
-I sistemi masterizzati per aziende e uffici, vengono normalmente progettati in base a gerarchie prestabilite: ogni dipendente ha la chiave del suo ufficio, i superiori hanno la chiave del reparto, la direzione ha accesso ovunque.
-Gli edifici residenziali utilizzano invece il sistema a chiusura centrale: gli inquilini hanno la chiave del loro appartamento, la stessa può aprire le porte comuni a tutti, come ingresso condominiale, cantine, parcheggio ecc.
-Una abitazione monofamiliare utilizza normalmente il sistema unificato: con una chiave si azionano tutti i cilindri della casa.
clicca sulle immagini per ingrandirle